Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma la verità è una e una soltanto.

Per imparare a lavorare con internet ci vuole una persona che già stà facendo questo lavoro.

Sono tutti ottimi sia i Corsi che si può trovare in rete ( salvo fregature, farlocche ed eccezioni) come pure sono indispensabili libri e-Book sull’argomento internet marketing.

Quindi, se vogliamo togliersi da questa traiettoria di mediocrità, dobbiamo scegliere un coach, un maestro che ti guidi non solo per pochi giorni, ma per almeno 6 mesi.

L’Insegnante è questo, deve non solo insegnare, ma preoccuparsi della comprensione dello studente, indi procedere a ri-sentire i compiti assegnati, monitorre gli iscritti, le vendite, lo spazio web, e tutto quello che riguarda la crescita economica dello studente stesso.

Ci sono molti modelli di business che si possono trovare in rete, tutti hanno un loro perché, e tutti (lasciatemelo dire) sono pieni di pro ma anche di contro.

Ed è proprio questo l’aspetto che l’insegnante deve sottolineare. Far capire per ogni modello di business i “difetti” e i “pregi”

Per questo motivo serve un coach, serve un insegnante serio che segua l’allievo fino a quando non cammina con le sue gambe.

Ho inserito un video, guardalo, perchè può farti capire come iniziare senza sbagliare.

Simone Azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da Metodi di Guadagno

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading