Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma la verità è una e una soltanto.
Per imparare a lavorare con internet ci vuole una persona che già stà facendo questo lavoro.
Sono tutti ottimi sia i Corsi che si può trovare in rete ( salvo fregature, farlocche ed eccezioni) come pure sono indispensabili libri e-Book sull’argomento internet marketing.
Quindi, se vogliamo togliersi da questa traiettoria di mediocrità, dobbiamo scegliere un coach, un maestro che ti guidi non solo per pochi giorni, ma per almeno 6 mesi.
L’Insegnante è questo, deve non solo insegnare, ma preoccuparsi della comprensione dello studente, indi procedere a ri-sentire i compiti assegnati, monitorre gli iscritti, le vendite, lo spazio web, e tutto quello che riguarda la crescita economica dello studente stesso.
Ci sono molti modelli di business che si possono trovare in rete, tutti hanno un loro perché, e tutti (lasciatemelo dire) sono pieni di pro ma anche di contro.
Ed è proprio questo l’aspetto che l’insegnante deve sottolineare. Far capire per ogni modello di business i “difetti” e i “pregi”
Per questo motivo serve un coach, serve un insegnante serio che segua l’allievo fino a quando non cammina con le sue gambe.
Ho inserito un video, guardalo, perchè può farti capire come iniziare senza sbagliare.
Simone Azzurri